2021
E-commerce
CRISPI lancia il suo e-commerce
CRISPI lancia il suo e-commerce
È in atto un nuovo ed entusiasmante cambio generazionale che sta portando una nuova vitalità imprenditoriale affrontando significativi investimenti in tecnologia, risparmio energetico e il nuovo ampliamento degli stabilimenti.
La distribuzione capillare allarga i nostri orizzonti arrivando a coprire 54 PAESI.
A seguito della distribuzione nei nuovi mercati emergenti aumenta la richiesta del Made in Italy. La manifattura italiana è richiesta perchè garanzia di qualità assoluta.
CRISPI® ottiene la certificazione ISO 9001 relativa alla progettazione, garantendo così l'assoluta qualità dei propri prodotti.
Primi in Veneto ad ottenere la certificazione ISO 9002 che attesta e garantisce la qualità nelle fasi di produzione e commercializzazione.
Viene garantita ogni fase di produzione.
Viene utilizzato il polimero plastico per la produzione di scarponi da Telemark ad alto contenuto tecnologico.
L'azienda amplia il proprio stabilimento e assume nuova forza lavoro.
Viene prodotta la prima collezione del Telemark in pelle distribuito in: ITALIA, CANADA, GIAPPONE, FRANCIA, NORVEGIA, SVEZIA, FINLANDIA, U.S.A.
L'azienda partecipa per la prima volta all'Ispo di Monaco, la più grande fiera internazionale dell'articolo sportivo. Cresce il numero del personale e vengono ampliati gli stabilimenti produttivi.
L'azienda inizia a distribuire i propri prodotti anche all'estero in SVIZZERA, GERMANIA e FRANCIA.
Il primo nucleo della nostra azienda era un piccolo laboratorio artigianale sorto in Veneto, ai piedi delle montagne da cui nascono le Prealpi Venete, il territorio ideale per iniziare la produzione di calzature da montagna. Oggi, quattro decadi dopo, grazie all'impegno e alla determinazione di due generazioni e alla visione avanguardistica del suo fondatore Alessandro Marcolin, CRISPI® è un esempio di ciò che origina dalla fusione di tecnologia e tradizione, di ingegno ed esperienza.