Ezequiel Perez Becerra

Asturias
SPAGNA

Sono nato nel 1980 a Buenos Aires, Argentina, ma a sei anni, con la mia famiglia, siamo tornati nella patria di mio padre, situata nelle Asturie, a nord della Spagna.
Fin da piccolo, sono stato un grande amante della natura, un imbattibile conoscitore, e presto mi hanno fatto svegliare la mia passione per la cinofilia e per la caccia.
Profondo amante della caccia e della natura, sempre dal rispetto che merita, vedendolo da un punto di vista qualitativo piuttosto che quantitativo ed avendo chiaro che il futuro della caccia e dei cacciatori è nelle nostre mani.
Sono proprietario di "Enigma del Bosque” , registrato nella FCI, allevamento dilettantistico di Setter Inglesi; la mia passione per la caccia è completamente legata ai cani da caccia e soprattutto al setter inglese, un binomio inseparabile. Ho partecipato ad attività sportive cinofilo venatorie per diversi anni, per le quali ho lavorato duramente per raggiungere alcuni successi, in particolare il CCBP Master, dove con i miei cani Assia de los Tres Diamanti e Forest Enigma Blondie abbiamo vinto il titolo due volte.

Share: